Due milioni di copie vendute per Ark: Survival Evolved

Ark: Survival Evolved, lanciato in Early Access su Steam, nel giugno di quest’anno, e dopo aver venduto in solo un mese ben un milione di copie, ora, come riportato dal co-fondatore dello Studio Wildcard, Jesse Rapczak, è arrivata a ben due milioni di copie vendute.
Nonostante ciò però, il gioco non è sfuggito polemiche. Per tutti coloro che sono preoccupati delle prestazioni tecniche di Ark, lo studio ha messo a disposizione alcune dichiarazioni; ad esempio, alla richiesta sull’aggiornamento per AMD DX12, Rapczak ha risposto: “Le DX12 sono una nuova tecnologia e, è molto complicato, anche per i più grandi team, ottenere un funzionamento senza intoppi. Ci preoccupiamo molto di questo, ma vogliamo che l’esperienza di gioco sia estremamente lucida ed esattamente ciò che la gente si aspetta. La tecnologia DX11 è ormai un prodotto maturo, mentre la tecnologia DX12 semplicemente non è ancora pronta per noi ancora per una serie di motivi”.
Se già ora, che è in Early Access, è riuscita a vendere due milioni di copie, in quattro mesi, quante ne venderà ancora prima dell’uscita definitiva del prossimo anno?