Due nuovi titoli dedicati a Heroes: Reborn

Sono passati ormai anni dall’uscita dell’ultimo titolo che chiuse la serie Heroes di Tim Kring, anche se quello non doveva essere il finale definitivo della storia. Ormai però il mondo dei supereroi sta per tornare sull’emittente televisiva americana NBC con 13 nuovi episodi di Heroes Reborn che saranno trasmessi dal 24 settembre.

È stato annunciato che la mini-serie sarà anticipata da due tie-in videoludici creati da due sceneggiatori della serie e supervisionati dallo stesso Tim Kring. Entrambi i titoli saranno ambientati prima dei fatti di Reborn.

Il primo sarà Heroes Reborn: Gemini, un action-adventure in sviluppo per PC e console, dove prenderete il controllo della ventenne Cassandra. La protagonista avrà due poteri: quello di teletrasportarsi e quello della telecinesi. Questi poteri dovranno essere sfruttati per risolvere i puzzle e uccidere i nemici.

Il secondo si chiamerà Heroes Reborn: Enigma, un action-puzzle che uscirà per smartphone e tablet in cui si giocherà nei panni di Dahlia, la sorella quattordicenne di Cassandra, che dovrà scappare dalla struttura governativa “The Quarry” sfruttando tutti i suoi poteri.

Al momento non si sa nulla sui collegamenti che ci saranno tra gli scenari di gioco e la storia narrata in Heroes Reborn. Tutto ciò che si sa è che Cassandra farà un cameo nella serie televisiva.

Qui sotto potete trovare alcune immagini presa da Gemini.