Due nuovi trailer per Persona Q

Nelle ultime ore sono stati rilasciati dal canale Youtube della Atlus due nuovi trailer per il gioco Persona Q: Shadow of the Labyrinth, che introducono e illustrano nel dettaglio due importanti feature del gioco: la “difficulty mode”, ossia il livello di difficoltà del gioco, e la “party selection”, ossia la modalità di selezione e organizzazione del party.
La difficoltà del gioco può essere cambiata in qualsiasi momento e si può scegliere tra ben cinque diverse opzioni: Safety, Easy, Normal, Hard e Risky.
Per quanto riguarda la “party selection”, potremo scegliere e organizzare al meglio il nostro party ogni volta che vogliamo, al di fuori dei dungeon. Sarà possibile scegliere 5 membri da tenere in squadra, da un totale di ben 20 personaggi. A seconda dei membri che sceglieremo, inoltre, potremo assistere a diverse conversazioni tra i vari personaggi, i soliti dialoghi in perfetto stile Persona.

A seguire i due nuovi trailer, rispettivamente sulla “difficulty mode” e sulla “party selection”:

 

Vi ricordiamo che Persona Q: Shadow of the Labyrinth verrà rilasciato il 5 Giugno 2014 nel Sol Levante, ed è previsto per un generico Autunno in Nord America, per console Nintendo 3DS.
Attendiamo notizie per il territorio Europeo.