Esce oggi Paradise Lost l'espansione di Postal 2

Vi ricordate Postal 2, il controverso gioco uscito nel 2003 di Running With Scissors, bene perché oggi è uscita una nuova espansione del gioco, dopo più di dieci anni.

Paradise Lost è disponibile tramite steam, e offrirà al giocatore una nuova campagna single player e nuove zone esplorabili liberamente.

Per la gioia di tutti i fan di Postal 2 il protagonista sarà ancora una volta ” the dude”, e la voce sarà quella dell’attore originale.

L’espansione includerà anche delle novità, come ad esempio il dual-wielding delle armi e il supporto per il gamepad. Inoltre in Paradise Lost sarà possibile compiere delle decisioni, che spaziano dall’essere un pacifista oppure essere violento assassino.

Questa espansione è indubbiamente il modo di Running With Scissors per farsi perdonare dai propri fan dopo la delusione di Postal 3. Ad ogni modo non abbiamo avuto modo di provare l’espansione, quindi non sappiamo se consigliare o meno l’acquisto di Paradise Lost.

Qui sotto potete trovare il Trailer di Paradise Lost, buona visione. Inoltre vi proponiamo degli screenshot del gioco poco sotto al trailer.

 

Grazie Eurogamer.net