Far Cry 4: nuovi dettagli sugli incentivi per console Playstation

In queste ultime ore, Alex Hutchinson, creative director di Far Cry 4, ha divulgato tramite Game Informer nuove informazioni riguardanti l’interessante bonus Keys to Kyrat, esclusivo per console Sony.

Innanzitutto, è stato annunciato che il gioco avrà sia una modalità competitiva che una co-operativa, anche se non sarà presente l’opzione split-screen.

Chi acquisterà il gioco in versione Playstation 3 o Playstation 4, riceverà 10 codici (denominati appunto Keys to Kyrat) che potranno essere consegnati ai nostri  amici. Grazie a tali codici, si  avrà la possibilità di accedere ad una versione limitata del gioco (anche se non si è in possesso di una copia fisica o digitale) che permetterà di esplorare l’estesa mappa di Kyrat e , in più,  darà l’opportunità di provare alcune delle missioni presenti nella modalità Co-op. Ovviamente, i giocatori che avranno ricevuto il codice, potranno accedere a questa versione del gioco soltanto se il possessore della copia originale sta giocando nello stesso momento.

Maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni.