Durante il Weekend, è uscita la prima patch per GTAV, con l’intenzione di sistemare alcuni problemi del gioco. La patch 1.01 non solo va a sistemare il problema relativo ai personaggi, ma va anche a ridurre l’uso della CPU impiegato nel luncher di GTA V.
Aggiornamento: Questa mattina è stato aggiungo il supporto PC di iFruit, può essere scaricato tramite iTunes e Google Play.
Di seguito potete vedere tutti gli aggiornamenti effettuati dalla patch 1.01.
- Sistemata la problematica riguardante l’uso eccessivo della CPU nel Luncher di GTAV, che talvolta portava al Crash del gioco.
- Sistemata la problematica riguardante il calo dei frame quando si usava il click sinistro durante la guida.
- Aggiunta una griglia nel mini golf che mostra il verde mentre si effettua il tiro.
- Sistemata la problematica riguardante il cambio delle sopracciglia o del viso quando si trasferisce il personaggio sulla versione PC.
- Sistemata la problematica che richiedeva al giocatore di trasferire il proprio personaggio di GTA Online mentre il trasferimento era già in corso.
- Upload tramite il Rockstar Editor verso Yotube saranno d’ora in poi ripristinati correttamente se la connessione internet viene interrotta.
- Sistemata una rara problematica che potrebbe far carshare il gioco durante l’utilizzo dell’editor Rockstar.
- I progetti contenenti delle clips eliminate, saranno da ora caricate correttamente nell’editor Rockstar, e il giocatore sarà avvertito riguardo le clip tagliate.
- Sistemata una problematica che non permetteva una corretta acquisizione degli uccelli nelle clip video dell’editor Rockstar.
- Corretta una problematica che non permetteva ai giocatori con un solo garage di sostituire un veicolo presente all’interno del garage con uno acquistato nel sito all’interno del gioco.
- Corrette alcune problematiche per preparare il supporto da iFruit.
- Il Crew Tire Smoke non è più acquistabile se non si è membro di una Crew.
Fonte : PC Gamer