I modder sono in grado di creare grandi cose, ma le cose migliori riescono a realizzarle quando hanno tra le mani un qualsiasi GTA in versione PC. La saga di Grand Thef Auto infatti è una delle più “moddate” e con l’approdo di GTA V su PC, anche quest’ultima sta sfornando mod e migliorie ogni giorno.
Ecco così che i modder sono riusciti a ricreare fedelmente la mappa di GTA Vice City utilizzando il motore grafico di GTA V. Inutile dire che il lavoro finale è qualcosa di eccezionale, poter giocare a GTA Vice City in una veste grafica così migliorata è davvero uno spettacolo per gli occhi. La cosa ancora più sensazionale e che per la realizzazione di questa mod ci sono voluti solamente due mesi, mentre per ricrearla all’interno di GTA IV ci sono voluti due anni di lavoro.
Però a malincuore devo avvisarvi che al momento potete solo ammirare la bellezza di questa mod in un video, infatti il team di sviluppo non ha ancora reso disponibile la mod per il download pubblico. Speriamo quindi in un suo possibile rilascio a breve. Intanto rifatevi gli occhi e date uno sguardo al video.