I Sussurri degli Dei Antichi: nuova espansione per Hearthstone in arrivo

Siete pronti coraggiosi campioni per affrontare una sinistra e imminente oscurità? Ebbene, nelle prossime settimane farà la sua comparsa i “Sussurri degli Dei Antichi“, la terza espansione di Hearthstone, il gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, che scatenerà l’antico male sopito nelle profondità di Azeroth aggiungendo 134 nuove carte ricche di… tentacoli, oltre al potere leggendario di C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

“Sotto l’influenza dei quattro Dei Antichi di Azeroth, amici di lunga data sono stati corrotti (ottenendo bulbi oculari aggiuntivi), nuove mostruosità hanno fatto la loro comparsa e l’agitazione si diffonde nella locanda turno dopo turno. Gli Dei Antichi e i loro folli seguaci si uniranno alla battaglia permettendoti di seminare il caos grazie alle loro abilità uniche e ai loro poteri in grado di cambiare le sorti di uno scontro”.

La nuova espansione è in arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di “Sussurri degli Dei Antichi” si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.
A partire dal 15 marzo e fino alla pubblicazione dell’espansione, i coraggiosi che desiderano evocare questi antichi e incredibili poteri potranno preacquistare 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo speciale di 44,99 € (49,99 € per iOS, prezzi validi solo per quest’offerta, un solo acquisto per account). Così facendo, otterranno anche un esclusivo dorso delle carte a tema.