In lavorazione un lungometraggio dedicato a Mighty No. 9

Un lungometraggio live-action per le piattaforme digitali dedicato a Mighty No.9, creato da Keiji Inafune e che sarà pubblicato da Deep Silver, è in sviluppo presso Legendary Digital Media, Contradiction Films e comcept Inc.

Questo annuncio è dato dal successo che Deep Silver e comcept Inc hanno avuto all’E3 ed anche per il rilascio del gioco, previsto per il 15 settembre in America e per il 18 settembre per il resto del mondo.

Questo è il secondo lungometraggio che Legendary Digital e Contradiction creano in onore di un gioco sviluppato da Inafune. Precedentemente fu Dead Rising: Watchtower ad essere adattato come lungometraggio.

Legendary Digital e Contradiction si sono ritagliati un posto molto particolare, a nostro avviso, nello sviluppo di nuove IP di videogiochi trasponendole poi in lungometraggi di successo e di contenuti per le piattaforme digitali di tutto il mondo“, ha dichiarato Greg Siegel, Senior Vice President, Sviluppo e Produzione, di Digital Media. “Siamo onorati di avere un’altra opportunità di tradurre i mondi immersivi di Inafune, i suoi personaggi coinvolgenti ed il suo gameplay ricco di azione in un progetto live action per gli appassionati di videogiochi e gli appassionati di streaming video.

Siamo entusiasti di lavorare con il grande Inafune-san su MIGHTY NO. 9 e mi sento molto fortunato che il team di Legendary Digital condivida una visione comune per l’adattamento live action di questo videogioco molto speciale“, ha detto Tomas Harlan, partner di Contradiction.

L’annuncio che Legendary Digital  sta collaborando con Contradiction e comcept sulla creazione di un progetto live action basato su MIGHTY NO. 9  è davvero incredibile, non solo per me e il resto del team di comcept che ha lavorato al gioco, ma anche per tutti i fan che hanno sostenuto il progetto“, ha detto Keiji Inafune, CEO di comcept. “Questa collaborazione darà alla nostra creazione la possibilità di raggiungere persone in tutto il mondo. Grazie a tutto il vostro supporto, abbiamo realizzato un altro dei nostri sogni“, ha aggiunto Inafune.