Da Kotaku arrivano immagini esclusive riguardanti un nuovo Assassin's Creed
Il noto sito web Kotaku ha pubblicato sulle proprie pagine alcune immagini inedite raffiguranti quello sembrerebbe essere il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed, intitolato con il nome in codice “Unity“. Un leak non da poco, oseremmo dire. Gli scatti (che non sembrano essere assolutamente “fake”) ci mostrano alcune delle sequenze di gioco (in versione non-definitiva). L’ambientazione sembrerebbe essere la Francia (Parigi, per la precisione). Stando a questi primi dettagli dovrebbe essere quindi confermata la teoria della Rivoluzione Francese come contesto principale.
Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft; per conoscere la verità dovremo attendere la risposta del publisher, che sicuramente non tarderà ad arrivare. Intanto vi lasciamo alle immagini trafugate:
Aggiornamento: Emergono nuovi ed interessanti dettagli a riguardo. Sembra che Ubisoft sia intenzionata a sviluppare ben due capitoli della famosa saga, che verranno rilasciati entrambi entro la fine di quest’anno. Unity, che vi abbiamo mostrato poc’anzi nella news, sarà destinato alle sole console next gen, ovvero PS4 e Xbox One. Un secondo episodio , invece, con il nome in codice Comet, verrà rilasciato esclusivamente su Xbox 360 , PS3 e (forse) PC . Di quest’ultimo , però , non è stato ancora svelato nulla. Restate in ascolto per ulteriori aggiornamenti.