Lanciata una campagna crowdfunding per The Wardrobe
E’ appena sbarcata su Eppela.com la campagna crowdfunding per The Wardrobe, un titolo punta e clicca che è stato già presentato alla Games Week di Milano e di Lucca Comics & Games.
Il progetto dovrebbe starci molto a cuore visto che è sviluppato interamente da un team italiano; si tratta infatti del team indie CINIC Games, supportato dal distributore Adventure Productions che ne cura doppiaggio e localizzazione internazionale. Secondo quanto scritto dal team stesso, si tratterà di un’avventura in 2D, punta e clicca, ispirata a grandi classici degli anni ’90, come “Day of the Tentacle” e “Sam & Max: Hit the Road”, il gioco sarà infatti ricco di umorismo, ma non tralascerà di affrontare temi maturi.
La campagna è stata lanciato con un obbiettivo di 10mila euro che serviranno a coprire il completamento del gioco, dal momento che la produzione ha già superato il 70% del lavoro previsto. Ovviamente ogni contribuente potrà decidere la somma da inviare e, in base a quanto potrà dare, verrà ricompensato con un’adeguata ricompensa.
L’uscita è prevista per il secondo trimestre del 2016, in versione Windows PC e Mac, sia su piattaforma digitale che in distribuzione fisica.