L'ultimo DLC gratuito per The Witcher 3 sarà una nuova modalità di gioco

L’ultimo DLC gratuito di CD Projekt per The Witcher 3: Wild Hunt, sarà una nuova modalità di gioco, un vantaggio per tutti i giocatori che hanno ormai terminato il gioco e vogliono provare qualcosa di nuovo.

“New Game Plus”, come viene definito sul web, “è una modalità sbloccabile, disponibile in alcuni videogiochi, che permette al giocatore di ricominciare una nuova partita dopo averla già terminata almeno una volta, in cui, alcune funzioni di NG +, normalmente non disponibili in un primo momento di gioco, si aggiungono, e dove alcuni aspetti del gioco appena finito, influenzano il gioco appena avviato, aggiungendo nuove esperienze maturate nel primo playthrough”.
Sapere questo è importante, anche perché CD Projekt non ha ancora ben specificato cosa esattamente The Witcher 3 New Game Plus potrà includere.

“New Game Plus”, il DLC finale, è ormai alle porte e, naturalmente, è completamente gratuito!”
Lo studio ha scritto, sulla sua pagina di Facebook: “Restate sintonizzati per maggiori informazioni riguardo il rilascio. Non sarà questa settimana poichè abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per finirlo.”
L’immagine che accompagna il post dispone di un mucchio di armi, armature e altri oggetti, facendo pensare che NG + permetterà ai giocatori di mantenere alcuni dei loro oggetti.