L'ultimo update di The Long Dark, aggiunge una nuova regione e un meteo migliorato

L’ultimo aggiornamento di The Long Dark, attua sicuramente un gran numero di cambiamenti al gioco, tra cui l’aggiunta di una regione nuova, chiamata Desolation Point, da cui prende proprio il nome l’aggiornamento stesso.
Questo luogo viene descritto come “un tratto di strada costiera butterato con i resti abbandonati di una industria baleniera già fiorente,” Desolation Point può essere trovato da qualche parte oltre la fine del Coastal Highway.

Altri grandi cambiamenti includono la possibilità di posizionare correttamente gli elementi nel mondo, piuttosto che lasciarli semplicemente cadere tutti a terra, e una nuova opzione “stampaggio metalli” che consente la creazione di un paio di strumenti semplici. Inoltre c’è ora una nuova schermata, che fornisce l’accesso a zaino, pronto soccorso, sacco a pelo, e fuoco di partenza.

Il sistema meteo è stato rivisto per offrire transizioni più fluide, e per offrire indizi visivi più coerenti per il maltempo in arrivo, rendendo possibile al meglio prevedere e prepararsi per le condizioni avverse. “Queste condizioni meteorologiche sono diverse da regione a regione e, dovrete prestare molta attenzione al meteo e ai segnali, imparando bene a prevedere l’arrivo di una tormenta per potervi salvare la vita,” spiega il direttore creativo Raphael Van Lierop  nel trailer.

L’aggiornamento comprende anche l’aggiunta di molteplici slot sandbox, cinque in totale, anche se ognuno ha ancora solo un singolo slot di salvataggio, così come nuovi suoni del vento, un migliore supporto per i controller, e una serie di correzioni e modifiche.

Vi lasciamo dunque al trailer di lancio: