Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat X per dispositivi mobili celebra il suo primo anniversario con il più grande aggiornamento dal suo lancio.
I giocatori avranno a disposizione un sacco di nuove aggiunte con quest’ultimo update tra cui vari nuovi personaggi Gold, skin per il Challenge Mode, gear e effetti gear come pure una versione modificata di Faction Wars e molto altro ancora.
L’ultimo aggiornamento di Mortal Kombat X per mobile include i seguenti contenuti:
- Nuovo Faction War Store e valuta
- Blood Rubies, un nuovo tipo di valuta ottenuta in Faction Wars, è stata ora implementata e può essere usata nel nuovissimo Faction War Store. Classifiche migliorate e stagioni più frequenti per Faction War danno ai giocatori più opportunità di vincere e guadagnare ricompense.
- Nuove ricompense
- Due nuovi esclusivi personaggi Gold, Kobu Jutsu Tanya e Dark Emperor Liu Kang e tre nuovi equipaggiamenti tra cui la Bloody Shokan Armor, Bloody Voodoo Doll e Bloody Tomahawk.
- Nuovi personaggi Challenge
- Cinque nuovi personaggi Challenge verranno aggiunti, incluse nuove Challenge per ottenere nuove skin tra cui Marksman Kung Jin, Dark Lord Kotal Kahn, Klassic Kano e altre ancora.
- Miglioramenti nelle performance
- Matchmaking migliorato e aggiornamento al bilanciamento dei personaggi.
Infine tutti i giocatori di Mortal Kombat X per mobile riceveranno la Fujin Blessing support card.
Mortal Kombat™ X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare “Fatality” ancora più esaltanti.
Mortal Kombat X e disponibile per I download gratuito su iOS e Android. L’aggiornamento per iOS è disponibile, mentre quello per Android è in arrivo il 13 maggio.