Mostrata Karin, dodicesimo personaggio di Street Fighter 5

Il dodicesimo personaggio di Street Fighter 5 è appena stato rivelato, si tratta di Karin, che fece la sua prima apparizione in Street Fighter Alpha 3. Si unisce quindi a Ryu, Ken, Chun-Li, Cammy, Vega, M. Bison, Birdie, Charlie Nash, Necalli, R. Mika e Rashid.

Secondo Capcom, Karin Kanzuki era il 7 ° combattente più atteso in tutto il mondo, ed è stato il più atteso in Giappone. Viene descritto come un “personaggio a tutto tondo, in possesso di una vasta gamma di attacchi.” La sua V-trigger può essere adattata per superare in astuzia gli avversari.

Secondo il community manager di Capcom, Pietro Rosas, “Street Fighter V sarà al centro delle nostre attività eSport al momento del rilascio.”
“Abbiamo voluto fare in modo che i giocatori avessero accesso a tutti i dati statistici possibili per analizzare i loro punti deboli e migliorare il loro gioco.”

Street Fighter 5 consentirà il gioco cross-platform tra PC e PS4. Una rete unificante è un modo ragionevole di impegnare la Comunità, “speriamo sia cosa gradita”
Intanto vi lasciamo a Karin, buona visione!