Need for Speed: nuovi dettagli sulla personalizzazione dei veicoli

Eletronic Arts ha recentemente rilasciato una lunga serie di informazioni, che vi proponiamo in calce al articolo, dedicate alla personalizzazione dei veicoli nel nuovo Need for Speed.

Buona lettura!

Ruote:

Sarà possibile personalizzare tutte e quattro le ruote allo stesso modo o adottare una diversa configurazione per le ruote anteriori e posteriori. Si potranno selezionare gli pneumatici e rinfrescare il tutto con nuovi dischi dei freni e fantastici cerchioni.

La verniciatura dei cerchioni si dividerà in due parti: una primaria e una secondaria, avendo a disposizione l’intero set di opzioni di verniciatura. Anche la dimensione dei cerchioni contribuirà a completare il tuo look.

Parte anteriore dell’auto:

Il primo elemento personalizzabile della parte anteriore della nostra auto saranno le sospensioni, utili per variare l’altezza del mezzo o sollevarlo in aria. La messa a punto delle sospensioni si concluderà con la curvatura, con la possibilità di impostare separatamente l’angolazione delle ruote anteriori e posteriori.

Il cofano sarà completamente personalizzabile. Un cofano spettacolare dovrà essere accompagnato da un paraurti altrettanto eccezionale, e cos’è un paraurti senza un set di alette?

Anche i fanali saranno completamente personalizzabili.

Si potranno modificare anche i parafanghi, potendoli scegliere separatamente tra posteriori e anteriori.  Il parabrezza potrà essere colorato con le più svariate sfumature. Per poi finire con gli specchietti retrovisori, anche questi completamente modificabili.

Parte posteriore dell’auto:

Avremo a disposizione un vasto set di alettoni per la nostra macchina. Si potrà addirittura sostituire il bagaglio con oggetti stravaganti, come un bellissimo stereo.

Paraurti, parafanghi e alette potranno essere modificati indipendentemente dalle loro controparti anteriori.

Sarà possibile passare da uno scarico a un altro. Una volta installato il nuovo scarico, potremo scegliere il miglior diffusore prima di finalizzare il posteriore con un nuovo set di luci di coda.

Infine, anche la targa sarà completamente personalizzabile

Kit carrozzeria:

I kit carrozzeria saranno composti da una serie di elementi modificati, da paraurti e minigonne a spoiler e molti altri! Questi kit non solo hanno un aspetto stupendo, ma essendo formati da componenti che si completano a vicenda, permettono di creare delle auto fenomenali nel giro di pochi secondi.

 

Vi ricordiamo che Need for Speed uscirà il 3 novembre  su PS4, Xbox One e PC.