Nel Nintendo Direct di oggi sono stati presentati, oltre all’annuncio del nuovo Kirby, diversi nuovi trailer e informazioni su altri titoli WiiU e 3DS. Tra i titoli mostrati possiamo vedere:
– Super Mario 3D World, di cui hanno presentato nuovi potenziamenti e trasformazioni con un trailer, che mostra anche la data di uscita, ovvero il 29 Novembre.
– Super Smash Bros, che conferma la presenza di Sonic e dell’ambientazione di Lost World.
http://youtu.be/QREyxpuYeGU
– Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, in esclusiva WiiU in uscita l’8 Novembre e che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di competere tra loro con le funzionalità online, novità assoluta della serie.
– Sonic Lost World, in uscita il 18 Ottobre per WiiU e 3DS ri-presentatoci con un nuovo trailer visibile qui sotto, che mostra le potenzialità del gioco e del protagonista nella sua versione WiiU.
– Pikmin 3, che vedrà l’arrivo di update e DLC sia a pagamento (2€) che gratuiti che aggiungeranno missioni e livelli.
– Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che vede un posticipo alla sua data d’uscita, quest’ultima ora situata nei primi mesi del 2014.
– Scribblenauts Unlimited, che, come Donkey Kong, è stato rimandato e vedrà la sua uscita il 6 Dicembre di quest’anno per WiiU e 3DS.
– Wii Party U, nuovo party game che consentirà ai giocatori di sfruttare sia il GamePad che i WiiMote in modo congiunto e che sarà disponibile il 25 Ottobre.
– Wii Karaoke U, che uscirà in versione download il 4 Ottobre.
– Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, il nuovo gioco dedicato al celebre avvocato che uscirà in Europa esclusivamente in download vedrà oggi l’uscita della demo nell’eShop
– Bravery Default, mostrato in un nuovo Character Trailer che mostra, appunto, personaggi e gameplay.
– The Legend of Zelda – A Link Between Worlds, ennesimo capitolo della serie che uscirà esclusivamente per 3DS il 22 Novembre.
Questo è più o meno un riassunto di tutto quello che hanno mostrato nell’odierno Direct. Se siete invece interessati alla presentazione completa ecco a voi il video. Buona visione.