Novità ed immagini su J-Stars Victory VS e le sue modalità di gioco
J-Stars Victory sarà sì un picchiaduro “dream match” che riunirà le icone della rivista giapponese Shonen Jump, ma non sarà basato solo su scazzottate a caso. Ecco che infatti vengono divulgate le prime informazioni riguardo le modalità di gioco presenti, tra cui spiccano ben 4 modalità Storia e una modalità esplorativa.
Tale Story Mode sarà quindi divisa nei 4 capitoli che avranno il nome di “In Motion Chapter”, “Hope Chapter”, “Research Chapter” e “Pursuit Chapter”, storie che vedranno protagoniste, ovviamente, amicizie e rivalità in “cross-over”, combattimenti e dialoghi più o meno “improponibili” tra personaggi di vari universi, compresi quelli non giocabili, come Kakashi e Sakura.
Oltre a ciò, si potrà esplorare liberamente il mondo di Jump con il proprio “veicolo”, soddisfacendo determinati requisiti e completando determinate missioni, dando così al gioco una ricca quantità di extra, parti secondarie e varietà, similmente ai capitoli usciti per Nintendo DS, Jump Superstar e Jump Ultimate Stars.
Ovviamente non mancherà il supporto online, sia su PS3 che su PSVITA, che conterà su combattimenti a punti e classiche online e chat vocali per lottare in compagnia. La portatile Sony vanterà anche del multiplayer ad-hoc.
Vi lasciamo con una ricca galleria di immagini in cui figurano i vari rivali, come Madara di Naruto, Aizen di Bleach e Frieza di Dragon Ball, ricordando che J-Stars Victory VS uscirà nei territori giapponesi il prossimo 19 Marzo.