Nuovo trailer per The Elder Scrolls Online. Confermata l'Imperial Edition e i bonus Pre-Order
Dopo i vari rumor riguardanti un’immagine che raffigurava un’edizione speciale di The Elder Scrolls Online in vendita da Amazon, ecco che arrivano le conferme ufficiale di Bethesda e ZeniMax. L’edizione da collezione dell’MMORPG si chiamerà Imperial Edition, costerà 99,99 €, verrà distribuita, a detta della stessa Bethesda, in tiratura limitata e conterrà:
– Una statuetta raffigurante Molag Bal con il Principe Daedrico della Dominazione, da 12”
– Una “Guida dell’Imperatore”, ovvero un libro da 224 pagine illustrato e con annotazioni di Flaccus Terentius
– La mappa di Tamriel da 21”x26” con i dettagli sulle zone controllate dall’Alleanza e Cyrodiil
– Una confezione Steelbook
– Dei DLC esclusivi: personaggio Imperiale, cavallo bianco imperiale, pet “Mudcrab” e anelli di Mara.
Essa verrà rilasciata anche in versione digitale, senza gli extra fisici ovviamente (ovvero i primi 4 punti), al costo di 79,99 €.
Oltre a ciò, chi pre-ordinerà una delle varie edizioni, compresa la Standard, riceverà in più The Explorer’s Pack, pacchetto che aggiungerà un nuovo Scuttler pet, 4 mappe del tesoro extra e il “permesso” di giocare come ognuna delle 9 razze dell’Alleanza.
Vi lasciamo con il nuovo trailer in CGI pubblicato nel canale Playstation, intitolato The Arrival, ricordandovi che l’uscita delle versione PC e Mac è prevista per il 4 Aprile, mentre le versioni per console next-gen PS4 e XboxOne vedranno la loro uscita a Giugno.