Oddworld: Munch's Oddysee, pronto a tornare funzionante

Originariamente,  Oddworld: Munch’s Oddysee era un titolo per la prima Xbox, ed è stato rilasciato su Steam nel lontano 2010. Purtroppo però, la versione PC ha sempre avuto grossi problemi, dovuti a un adattamento scadente, che non ha permesso ai videogiocatori di usufruire del titolo in modo corretto: stando alle varie recensioni, infatti, alcuni di essi non hanno potuto giocare perché il gioco non era funzionante, inoltre erano frequenti bug e crash.
Finalmente però si arriverà ad una giusta soluzione per coloro che hanno acquistato il prodotto su Steam. La notizia è stata annunciata all’inizio di questa settimana sulla pagina Steam del gioco, e la cosa migliore è che, sarà gratuito per chi possiede la versione originale.
“Siate certi [che] ci siamo impegnati a far sì che tutti gli appassionati di Oddworld possano ottenere l’esperienza che giustamente meritano con i nostri giochi”, si legge nell’annuncio. “Faremo in modo che questa versione di Munch’s Oddysee sia pienamente supportato e che qualsiasi bug sia risolto”.
Non è ancora stata fornita nessuna data di uscita certa, anche se i dettagli su una prossima versione beta saranno annunciati un futuro molto prossimo.