Pala the Silent Sister si aggiunge a Dragon Age: Inquisition multiplayer

BioWare ha aggiunto un nuovo personaggio multiplayer per Dragon Age: Inquisition, di nome Pala: The Silent Sister. Come suggerisce il nome, non è di grandi parole, ma è davvero portata per il combattimento.
Il “Dragon Age Wiki” afferma che The Silent Sister (“le suore silenziose”) siano un ordine di guerrieri Nani femminili di Orzammar, dedicate all’arte del combattimento a mani nude. Hanno ovviamente anche giurato di non proferire parole e suoni e come voto è stata tagliata loro la lingua. Inoltre combatteranno sempre fino alla morte, anche quando non è necessario.

“Abbiamo soprannominato Pala “the silent wrecking ball”, perché nel suo gameplay usa una “Charging Bull” per entrare nel centro della mischia, per poi distruggere i nemici circostanti”, ha spiegato il progettista Luke Barrett. “Costruisce guardia su ogni colpo, e ha un sacco di capacità in grado di colpire più nemici, in modo da beneficiare realmente del fatto di essere circondati.”

Pala è particolarmente dotata nella difesa, ma ha anche alcune capacità offensive. “E’ in grado di ridurre l’armatura del bersaglio. Inoltre, ricordate, costruisce una guardia su ogni colpo, e un pezzo di guardia accumulato, potrebbe assicurare la vostra sopravvivenza”, ha scritto Barrett.

L’accesso a Pala, richiederà l’ultima patch, assicuratevi dunque di averla installata prima di accedere al gioco.