Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 – In arrivo la open beta

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo della open beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 su Playstation 4 e Xbox One. La beta avrà inizio il 14 Gennaio 2016, sarà fruibile da tutti gratuitamente, e darà accesso a:

  • Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che ti connette a tutte le mappe e modalità, facendoti esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici. Prenditi il tuo tempo per esplorare o entra subito in azione grazie ad una modalità ispirata a Re della Collina – Bandiera della Forza. Alza la Bandiera della Forza e fai di tutto per evitare che i nemici la tirino giù; sconfiggi orde e orde di nemici, ognuna più difficile di quella precedente.
  • Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
  • Modalità di gioco del tutto nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
  • Quattro nuove mappe immersive e dinamiche, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

Di seguito, il trailer ufficiale della beta.