Il 31 di Marzo i possessori di WiiU dovevano vedere il loro catalogo gioco ampliato con la presenza di Aliens: Colonial Marines per l’ultima console di casa Nintendo. Purtroppo, come alcuni di voi avranno notato, il 31 non è stato il giorno dell’uscita di questo gioco, rafforzando i precedenti rumor sulla cancellazione di questa versione del gioco.
I rumor parlavano di una scarsa qualità generale del gioco e di un’implementazione non soddisfacente del PAD della WiiU, che evidentemente uniti ad un lancio disastroso in termini di vendite e d’immagine hanno portato il gioco alla cancellazione.
Tuttavia a seguito di questi rumor, è arrivata la smentita ufficiale di SEGA, che ha confermato la presenza nei listini d’uscita la versione Nintendo del gioco. Rimane quindi da capire dove sia finita tale versione. E’ stata spostata a data da destinarsi per migliorarne la qualità? E’ stata cancellata, ma SEGA vuole mantenere il riserbo fino a far sfumare l’interesse in maniera naturale? Lo vedremo solo nel tempo.