Novità per la versione occidentale di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle
Si parla della versione statunitense ma pur sempre di Occidente si parla, quindi “la speranza non è mai troppa”. Namco Bandai ha infatti annunciato che, nelle Americhe, sarà disponibile un’edizione speciale e a tiratura limitata del picchiaduro di CyberConnect 2 JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, che sarà possibile acquistare esclusivamente su Amazon e ClubNamco.com.
Tralasciando l’ovvio fatto che il titolo uscirà anche in forma scaricabile sul Playstation Network, aggiungiamo però che tale picchiaduro conterrà, a differenza della versione giapponese, una nuova modalità Arcade, oltre alle varie patch di bilanciamento attuate nel post-lancio in Giappone. Questa nuova Arcade Mode lancerà i giocatori in 8 combattimenti contro l’IA, come ogni Arcade che si rispetti, con la possibilità però di conquistare una quantità di gold più alta del normale grazie al fattore “Harvest” attivabile, in rare occasioni, quando si è online.
In attesa di ulteriori informazioni, possibilmente riguardanti l’uscita nel nostro territorio, e dopo l’assaggio dato con l’immagine di apertura, ecco di seguito una galleria di immagini tratte dalla modalità descritta prima: