Pagina 72 – Oltrenuvola

Torna all’Indice

Pagina 72 – Oltrenuvola

Era: Era del Cielo
Gioco: Skyward Sword

Oltrenuvola e la Leggenda della Dea

Il pezzo di terra che Hylia inviò nei cieli divenne noto come Isola della Dea.
Le isole fluttuanti abitate dagli umani che erano fuggiti vennero chiamate Oltrenuvola, e i suoi abitanti cominciarono a vivere in armonia con i Solcanubi, un tipo di uccelli divini concessi loro dalla Dea.
L’esistenza della Dea e della Terra venne tramandata oralmente come ricordi sbiaditi attraverso migliaia di anni, fin quando la loro esistenza divenne leggenda.

La crescita di Oltrenuvola

Nell’antica battaglia, gli umani erano impotenti contro le orde demoniache e non avevano alcuna possibilità di salvare la loro vita, se non fuggendo. Così, il popolo di Oltrenuvola creò una squadra di Vigilantes.
Per preservare la stirpe dei Vigilantes, Gaepora istituì l’Accademia dei Cavalieri, dove i giovani potevano imparare a volare insieme, a tirare di spada e, una volta compleati gli studi, entrare a far parte dei Cavalieri di Oltrenuvola.

Approfondimenti
L’Isola della Dea

Un pezzo di terra inviato nei cieli dalla Dea. L’ingresso del tempio contiene le immagini dei sei emblemi della Triforza (più tardi conosciuto come Sala dei Medaglioni), ma i disegni sono rovinati e l’entrata è parzialmente distrutta.

Oltrenuvola

Un tranquillo paradiso di isole collegate da ponti tra di loro e all’isola della Dea.

Proteggere l’Antica Discendenza

Le leggende della Dea passarono di generazione in generazione, e molti indizi conducevano al segreto della Spada della Dea nascosta all’interno della Statua della Dea.

La Scrittura dell’Epoca

Queste lettere provengono dal periodo in cui regnava Dea Hylia. Possono essere trovate in vari luoghi, come il piedistallo della Spada della Dea e su edifici vari. Tuttavia, dato che sono così antiche, non possono essere decifrate.

Torna all’Indice