Pagina 78 – I Picori e la Sacra Forza

Torna all’Indice

Pagina 78 – I Picori e la Sacra Forza

Era: Era della Forza
Gioco: The Minish Cap

La Leggenda dell’Eroe che riceve la Spada dai Cieli

Durante la crescita del Regno di Hyrule, si verificò il primo grande evento storico. Apparvero i mostri e il mondo sembrava condannato all’oscurità. Tuttavia, il popolo dei Picori discese dai Cieli portando una luce dorata e una spada. L’eroe degli uomini utilizzò quella spada per sigillare tutti i mostri riportando la pace nel mondo.
Quella luce dorata venne chiamata Sacra Forza.

La Famiglia Reale di Hyrule e i Picori

Da allora, la Famiglia Reale di Hyrule sorvegliò la spada che aveva sigillato i mostri, che venne chiamata Spada Picori. Il luogo dove venne conservata la spada venne tenuto in gran segreto dalla famiglia reale di Hyrule.
Per celebrare i Picori, il popolo di Hyrule tenne la Festa dei Picori una volta all’anno.

Il Torneo di Lotta e la Spada Picori

Nelle leggende riguardo i Picori era narrato che una volta ogni 100 anni, una porta segreta si sarebbe aperta e i Picori sarebbero entrati nel mondo degli umani.
La Tradizione della Festa dei Picori andò avanti per molti anni, e durante il Torneo di Lotta che si teneva ogni anno all’interno di essa, ci sarebbe stata la cerimonia della consegna della Spada Picori al vincitore. Solo una persona (il vincitore) poteva avere la possibilità di vedere la spada.

Approfondimenti
La Sacra Forza

Oggetto dal potere illimitato che proviene dai cieli. La Sacra Forza contiene una grande quantità di forza vitale di tutti gli esseri viventi.

Il Torneo di Lotta

Un torneo che si svolge ogni anno presso il castello di Hyrule durante la Festa dei Picori. È consuetudine che al vincitore sia permesso osservare la leggendaria Spada Picori.

Torna all’Indice