Pagina 84 – Il Regno di Hyrule nel Caos

Torna all’Indice

Pagina 84 – Il Regno di Hyrule nel Caos

Era: Era dell’Eroe del Tempo
Gioco: Ocarina of Time

Hyrule avvolta nel fuoco della guerra & l’unificazione del regno

La Guerra nel regno di Hyrule continuò senza sosta per innumerevoli ere.
In mezzo alla confusione, una donna con in braccio un bambino fuggì da sola nella foresta proibita. Affidò il suo bambino allo spirito della Foresta dei Kokiri, l’albero Deku. L’albero Deku, sapendo che il destino del bambino si sarebbe intrecciato con quello di Hyrule, lo prese con se.
La madre del bambino esalò l’ultimo respiro e il bambino crebbe come un Kokiri. Questo ragazzo sarebbe diventato Link, l’eroe.
Il Re di Hyrule pose fine alla guerra, unificando il Regno di Hyrule.

Un po’ di Tranquillità

I fantasmi della guerra sparirono dal Regno di Hyrule, e sembrava che la pace fosse finalmente arrivata.
Ganondorf, Re dei Gerudo, il popolo del deserto, giurò fedeltà al Re di Hyrule. Tuttavia, ciò a cui Ganondorf aspirava era la Triforza. Cercando le Tre Pietre Spirituali necessarie per aprire la porta per il Sacro Reame, Ganondorf tramò in segreto nel Regno.

Approfondimenti
Il Foresta Proibita

Questo è il nome dato alla Foresta dei Kokiri e al Bosco Perduto dagli umani che vivono al di fuori dei loro verdi confini. Gli esseri umani che si perdono nel Bosco Perduto diventeranno Stalfos da adulti o Skull Kid da bambini, condannati a vagare per sempre nella foresta.

La mappa di quest’era

Il Castello di Hyrule si trova all’interno della Piana di Hyrule, che si estende dal centro. A Nord-Est, il Monte Morte continua ad eruttare. A Est c’è la Foresta, a Sud il lago Hylia e a Ovest il Deserto Gerudo. La mappa non differisce molto da quella dell’Era del Cielo.

Torna all’Indice