Pagina 91 – L’Ocarina del Tempo (Continua)
Era: Era dell’Eroe del Tempo
Gioco: Ocarina of Time
La Vittoria di Link, l’Eroe
Alla fine di un’intensa battaglia, la Principessa Zelda colpì Ganon con un’onda di luce mentre Link lo finì. Poi, Ganon venne rinchiuso nel vuoto con successo grazie al sigillo aperto dai Sei Saggi nel Sacro Reame.
La Pace tornò su Hyrule…
Con ciò, la battaglia si concluse.
Sette anni prima, la Principessa Zelda vedeva Ganondorf entrare nel Sacro Reame con lo scopo di conquistarlo. Per risolvere questo problema, suonò l’Ocarina del Tempo. Mandò Link nella sua epoca originale per permettergli di vivere gli anni che aveva perso mentre era sigillato.
Quando la pace tornò su Hyrule, arrivò il tempo per Principessa Zelda e Link di dirsi addio.
Approfondimenti
Ganondorf è Sigillato
Quando Ganon venne sconfitto in battaglia, venne sigillato con la Triforza del Potere in suo possesso. Egli tornò a essere Ganondorf, ma il suo odio verso la Principessa Zelda, i Saggi e Link era così intenso da portare una tragedia nell’epoca successiva.
La Pace in Hyrule
Un sacco di persone si radunarono al Lon Lon Ranch per festeggiare. Nella Foresta dei Kokiri, fiorì un germoglio dell’albero Deku e il mondo si diresse verso la purificazione.
Una Storia Ciclica derivante da un’Antica Battaglia
Da questo momento, a causa dei numerosi viaggi temporali dell’Eroe del Tempo, si vengono a formare tre diverse linee temporali.
A. Child Era – L’universo in cui l’Eroe del Tempo viene mandato indietro nel tempo dopo aver sconfitto Ganon. (da Pag 110)
B. Adult Era – L’universo in cui l’Eroe del Tempo è tornato indietro nel tempo e dunque è assente nel presente. (da Pag 122)
C. L’universo in cui l’Eroe del Tempo viene sconfitto da Ganon (dalla prossima pagina).