Si è tenuto ieri sera lo State of Play di Ottobre 2021, l’evento periodico organizzato da Sony per mostrare le novità dal mondo Playstation. In questo articolo, vi proponiamo il recap dell’evento, con tutti gli annunci e i trailer.

Deathverse: Let it die

Si tratta di uno spin-off di Let it die, sviluppato da GungHo Online Entertainment in uscita per PS4 e PS5 nel 2022.

We Are OFK

Presentato come una “serie interattiva”, si pone come biopic musicale che narrerà la storia della band indiepop OFK, in uscita per PS4 e PS5 nel 2022.

Bugsnax: The Isle of BIGsnax

DLC di Bugsnax in arrivo nel 2022, pare di un free update.

Five Nights at Freddy’s: Security Breach

Nuovo capitolo della popolare serie horror Five Nights At Freddy’s, in uscita a Dicembre.

Death’s Door

Annunciata la data d’uscita dell’indie in uscita, oltre che PS4 e PS5, anche su Nintendo Switch. La data è il 23 Novembre 2021.

KARTRIDER: DRIFT

Gioco di racing arcade che utilizza l’Unreal Engine 4. Arriverà su PS4 nel 2022, ma a Dicembre partirà una closed beta.

King of Fighters XV

Il roster di questo picchiaduro in uscita il 17 Febbraio 2022 si arricchisce di un nuovo componente: Dolores. In arrivo anche la Open Beta.

First Class Trouble

Si tratta di un titolo che sembra seguire la falsariga di Among Us: gli impostori dovranno cercare di eliminare gli altri ignari giocatori. Il titolo è in uscita a Novembre 2021 e farà parte dei titoli gratis con il Plus.

Star Ocean: The Divine Force

Nuovo capitolo della serie che festeggia il suo venticinquesimo anniversario. L’uscita è prevista per il 2022 sia su PS4 che PS5.

Little Devil Inside

Il titolo dallo stile caratteristico e originale torna a mostrarsi in un video ricco di gameplay. Little Devil Inside uscirà per PS4 e PS5 nel corso del 2022.