"Survival of the Fittest", nuovo torneo per Ark: Survival Evolved

Ovviamente coerentemente con il titolo, Ark offre sicuramente un’ampia modalità sopravvivenza, ma questa non è semplicemente cavarsela tra i dinosauri o contro la natura, spesso implica l’uccidere anche un sacco di persone.

La nuova modalità offerta per il titolo, Survival of the Fittest, è una specie di torneo della morte. Possiamo quasi definirlo un Hunger Games, poiché lo stile si avvicina moltissimo, in quanto i giocatori si sfidano, si nascondono, lottano e ottengono un bottino.
Per fare in modo che i giocatori non si disperdano troppo e lottino fino alla morte, il cmapo di battaglia verrà lentamente contratto, fino a spingere tutti i giocatori nel “Cerchio della morte” (Ring of Death), che li costringerà a stare insieme.

Survival the Fittest debutterà in un torneo livestreamed che inizierà il 1 agosto alle ore 12 PT, e vedrà 35 squadre sfidarsi per un premio di $ 20.000, oltre naturalmente a tutti gli altri premi, come kit Logitech.

Durante il torneo, che avrà una durata di cinque ore, il pubblico potrà votare su Evolution Events, ovvero eventi descritti come “potenti sequenze in grado di alterare tutto il mondo, che si verificano ogni 30 minuti” come il meteo freak, un attacco dinosauro, o una goccia di rifornimento.