Svelata l'intera mappa di The Witcher 3: Wild Hunt
Manca poco più di un mese all’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, uno tra i titoli più promettenti ed attesi di questo 2015, pronto a sbalordire migliaia di videogiocatori grazie alla moltitudine di attività e feature proposte e all’ottima resa grafica, che abbiamo potuto ammirare nel corso dei mesi passati.
I ragazzi di CD Projekt, che hanno curato l’intera trilogia, hanno deciso di stuzzicare il nostro interesse attraverso il rilascio dell’intera mappa del gioco, dalle dimensioni davvero incredibili.
L’estensione considerevole del territorio, come si nota nell’immagine sovrastante, lascia sperare in un innumerevole presenza di quest secondarie e zone nascoste da scoprire, nonché una notevole presenza di animali diversificati in base alle varie zone in cui ci sposteremo.
The Witcher 3: Wild Hunt sembra davvero promettere una grande dose d’avventura ed esplorazione al suo interno e siamo sicuri che riuscirà ad entusiasmare e coinvolgere moltissimi videogiocatori. Nell’attesa di novità da riportarvi in merito, vi ricordiamo che The Witcher 3 approderà sui nostri scaffali il 19 Maggio di quest’anno, per PlayStation 4, Xbox One PC.