Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, appare il nuovo trailer ufficiale

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames Inc. hanno finalmente reso disponibile un nuovo trailer relativo al gioco di azione in terza persona, prossimo all’uscita, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan.

Il video si concentra su alcuni colossali boss che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. Il trailer svela alcuni cattivi popolari del franchise come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang insieme a nuovi cattivi svelati per la prima volta come il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Unendo lo stile sempre energico di PlatinumGames con l’atteggiamento tipico degli Eroi con il Gusto di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan “offre combattimenti corpo a corpo frenetici e a squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-operativa online. Ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise. Il gioco è inoltre caratterizzato da colorate visuali in cel-shading 3D  e da una storia originale creata dall’autore della serie di IDW Publishing Tom Waltz”.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan verrà lanciato il 27 Maggio, come lancio retail e digitale per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e Windows PC attraverso Steam.