E’ stato pubblicato oggi l’aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per PC e Mac, il quale introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita.
L’aggiornamento 11 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 agosto, e introdurrà anche la chat testuale per i giocatori su console.
Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l’uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l’uno.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui contenuti dell’aggiornamento 11, visitate:
http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2016/08/02/update-11-featuring-shadows-of-the-hist-is-now-available-on-pc-and-mac
Intanto di seguito potete vedere il video anteprima del nuovo dungeon, Ruins of Mazzatun:
E qui alcune nuove illustrazioni:
- Ruins of Mazzatun
Avventurati in Mazzatun, la “Città Puzzle” della tribù Xit-Xaht degli Argoniani, i quali sono stati costretti da altri “lucertoloidi” a lavorare come schiavi su un progetto che ha spinto i loro padroni verso la pazza! Puoi liberarli in tempo?
- Cradle of Shadows
Gli Argoniani dei Dark Brotherhood hanno bisogno del vostro aiuto contro una squadra di assassini che minacciano di lanciare tutti i Black Marsh in un caos sanguinoso. Combatti nella culla di Cradle of Shadows per svelare i segreti contorti del Silken Ring!