THE ESCAPISTS 2 ANNUNCIATO DAL TEAM17 CON UN NUOVO TRAILER
Ecco, che, dopo i promettentissimi risultati del primo capitolo e una serie di DLC che ha coinvolto anche The Walking Dead, il Team17 ha deciso di dedicarsi a un vero e proprio secondo capitolo per il suo The Escapists.
Riavremo dunque tra le nostre mani il divertente e particolare simulatore di evasione dalle carceri, The Escapists 2, gioco sviluppato ancora una volta dal team Mouldy Toof Studios e a quanto pare improntato sulla stessa struttura e meccanica del primo capitolo ma con nuove caratteristiche e ovviamente altre ambientazioni.
Ecco tutti i nuovi aggiornamenti:
- Multiplayer – Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offrirà la possibilità di gioco sia split screen che online per un massimo di quattro giocatori, sia in co-op che in modalità versus.
- Nuovi modi per sfuggire – Arrotola e annoda le lenzuola e usale per scendere dalle alte finestre delle nostre nuove carceri multi-livello e trova altri modi per ottenere la libertà!
- Nuovi elementi per il mestiere.
- Nuovo sistema di combattimento – un sistema di combattimento completamente rinnovato!
- Nuovo stile grafico!
- Più personalizzazione del personaggio – Nuove opzioni di personalizzazione che permettono ai giocatori di modificare il proprio avatar a un livello completamente nuovo. Gioca nei panni di una ragazza! Diventare calvo! La scelta è tua!
Dovrete sempre pianificare la vostra fuga, ma ora in un modo del tutto nuovo con una grande variazione di azioni possibili, con tanto di crafting e altre attività e l’aggiunta anche del multiplayer cooperativo e competitivo, online e offline. Vi lasciamo dunque il trailer di presentazione di The Escapists 2, in arrivo nel 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.