SEGA ha oggi annunciato, tramite un comunicato stampa, che l’atteso Total War: Rome 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre in esclusiva PC. La nota software house ha anche rilasciato informazioni su bonus prenotazione ed edizioni speciali.
Queste fazioni possiedono unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico e, nel caso di Sparta, i giocatori più esperti dovranno affrontare una sfida impegnativa, se vorranno riportare la famosa città-stato al gloria di un tempo.
Edizione per collezionisti:
L’edizione per collezionisti di Total War™: ROME II sarà prodotta in un’unica serie limitata: verranno realizzate solo 22.000 copie numerate. L’edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l’Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica
L’edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l’Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica.“