Total War: Rome 2 disponibile dal 3 settembre

SEGA ha oggi annunciato, tramite un comunicato stampa, che l’atteso Total War: Rome 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre in esclusiva PC. La nota software house ha anche rilasciato informazioni su bonus prenotazione ed edizioni speciali.

Bonus prenotazione
I giocatori che prenotano un’edizione presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa riceveranno gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili di ROME II, insieme al gioco, il giorno dell’uscita. Questo primo pacchetto di contenuto scaricabile, il pacchetto Cultura Stati greci, aggiunge tre nuove fazioni giocabili; Epiro, Atene e Sparta.

Queste fazioni possiedono unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico e, nel caso di Sparta, i giocatori più esperti dovranno affrontare una sfida impegnativa, se vorranno riportare la famosa città-stato al gloria di un tempo.

Edizione per collezionisti:
L’edizione per collezionisti di Total War™: ROME II sarà prodotta in un’unica serie limitata: verranno realizzate solo 22.000 copie numerate. L’edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l’Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica

 

L’edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l’Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica.