Trine 3, lo studio rilascia "Quest for Cake", una mini-quest gratuita

Trine 3: The Artifacts of Power, ha recensioni dissonanti su Steam, il che è una sorta di sorpresa data la risposta quasi universalmente positiva ai primi due giochi della serie.
La denuncia più comune, come Shaun ha spiegato poco dopo l’uscita del gioco, è  sicuramente quella fatta sulla longevità, il gioco infatti ha una durata davvero molto limitata, e il passaggio al 3D non è andato particolarmente bene.

Gli sviluppatori della Frozenbyte, per scusarsi del loro “passo falso” avevano pubblicato un video poco dopo il rilascio.
Sembra però che lo studio sia un po’ più ottimista oggi, poiché, con il nuovo aggiornamento, è riuscito ad allungare di un po’ la longevità del proprio prodotto, introducendo una nuova mini avventura dal titolo “Quest fo Cake“. La nuova avventura avrà un durata di circa 20-30 minuti.

Oltre all’introduzione della nuova quest, l’aggiornamento introduce anche il supporto per Linux, elimina il “Wizard’s Box” apporta un certo numero di altre correzioni e modifiche che potrete osservare nel dettaglio a questo link.

“Le nostre risorse erano limitate, così abbiamo deciso di fare un mini-avventura che avrebbe fornito un po’ di ore di gioco extra per i nostri fan.”
“Si tratta di un aggiornamento gratuito che ci siamo sentiti inclini a fare per i nostri fan”, afferma lo studio Frozenbyte. “Ci piacerebbe continuare con la serie Trine e questo è il nostro primo timido passo in questa direzione, e si spera sarà il primo di molti.”

Inoltre, se siete curiosi di giocarci, ma ancora non lo avete acquistato, questa settimana è sicuramente quella adatta, infatti, tutta la serie sarà scontata per l’intera settimana su Steam: sarà applicato uno sconto del 50% sul nuovo titolo Trine 3, mentre per Trine: Enchanted Edizione e Trine 2: Complete Story, ci sarà uno sconto dell’85%.