Ubisoft parla dell' esperienza post Unity

Assassin’s Creed Unity non era un pessimo gioco, ma aveva dalla sua un lancio davvero problematico, una storyline non all’altezza dei precedenti capitoli e innumerevoli patch sul groppone.
Scott Phillips, director di Assassin’s Creed Syndicate, si è sbottonato proprio in merito agli avvenimenti dello scorso anno, spiegando ai ragazzi di Game Informer come Ubisoft abbia fatto ammenda di tale disastro.

“Sapevamo, arrivando da Unity, che dovevamo essere sicuri di dare ai giocatori un titolo perfettamente rifinito e di alta qualità. Abbiamo preso decisioni come quella di non supportare la co-op o una companion app per concentrare tutti i nostri sforzi sul realizzare il miglior Assassin’s Creed possibile. Unity ci ha lasciato il segno, assolutamente. Abbiamo dovuto prendere delle decisioni che si basavano sulla reazione del pubblico, cosa che bisognerebbe fare sempre quando si rilascia un gioco successivo della stessa serie. Credo che abbiamo preso le giuste decisioni, e penso che la cosa si veda nella qualità del gioco che abbiamo realizzato”

Assassin’s Creed Syndicate è disponibile per PS4 e Xbox One.
Mentre per Pc arriverà il 19 Novembre.