Le ultime dichiarazioni di Reggie Fils-Aime non lasciano spazio all’immaginazione. Il presidente di Nintendo of America ha confermato il tutto , anche se indirettamente , tramite un’intervista rilasciata proprio all’E3 di Los Angeles.
“Abbiamo già dichiarato pubblicamente che siamo già al lavoro sulla prossima console casalinga e questo è un altro elemento di cui parleremo più tardi.”
Testuali parole sembrano dunque confermare NX come erede ( prematura aggiungerei) di WiiU come console casalinga. Nonostante la grande N non si sia sbilanciata dopo l’annuncio fumoso della sua prossima console, vi ricordiamo la stessa verrà rivelata all’E3 del prossimo anno.
A conti fatti questa dichiarazione, unita all’assenza di reali novità e/o annunci per Wiiu nella ( NON ) conferenza di Nintendo nei giorni scorsi, non fa altro che frenare le vendite della console attualmente sul mercato.
Mentre 3DS continua a macinare vendite , WiiU si avvicina sempre più allo scettro di “Console Flop” degli ultimi anni.
Anche se l’unica a stare peggio è PsVita di Sony.
Voi cosa ne pensate?
Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser per facilitare il rilevamento dello spam. Trovate tutte le informazioni sui dati raccolti nella nostra Privacy Policy.